Benvenuti sul sito web di Cravanzana!
Può apparire superfluo un invito a visitare le Langhe, meta sempre più ambita del turismo internazionale. Tuttavia sono ancora molti coloro che ancora non conoscono le colline dell’Alta Langa, dove la vigna si fa rara e prevalgono boschi e noccioleti.
Qui, proprio sulla sommità di una collina, si trova Cravanzana, con i suoi poco meno di quattrocento abitanti.

Centro prevalentemente agricolo, ha nel paesaggio il maggior richiamo turistico.
Basterà percorrere qualche tratto dei sentieri che abbiamo segnalato per ritrovarvi immersi in paesaggi incantevoli. L’invito a visitare Cravanzana è quindi doveroso, ma sincero e convinto.

Venerdì, 26 Febbraio 2021
Sportello Unico digitale EDILIZIA
Clicca e accedi al portale Servizio attivo dal 1 marzo 2021

Venerdì, 13 Marzo 2020