Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaPIAOOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Sanzioni per mancata comunicazione dei datiPosizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVBandi di concorsoBandi di concorsoPerformanceSistema di misurazione e valutazione della PerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiDati aggregati attività amministrativaProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiBanca dati nazionale dei contratti pubbliciInformazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Sezione così strutturata fino al 31/12/2023Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioBeni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiControlli e rilievi sull'amministrazioneServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàClass actionCosti contabilizzatiListe di attesaServizi in reteTempi medi di erogazione dei serviziServizio di gestione rifiutiPagamenti dell'amministrazioneDati sui pagamentiDati sui pagamenti del servizio sanitario nazionaleIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiAmmontare complessivo dei debitiOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheContributo per i piccoli ComnuniContributo per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibileREALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER L'ANNO 2022Pianificazione e governo del territorioPianificazione e governo del territorioPiano Regolatore CimiterialeInformazioni ambientaliInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenutiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiDati ulterioriRendiconto della destinazione del 5 per millePrivacy, protezione dei dati personali e DPOmanuale di gestione per la tenuta del protocollo e la gestione dei flussi documentali e dell'archivioAttuazione misure PNRR
Pagina aggiornata il 02/10/2024 08:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri