Accesso ai servizi

Primo Piano

Può apparire superfluo un invito a visitare le Langhe, meta sempre più ambita del turismo internazionale. Tuttavia sono ancora molti coloro che ancora non conoscono le colline dell’Alta Langa, dove la vigna si fa rara e prevalgono boschi e noccioleti.
Qui, proprio sulla sommità di una collina, si trova Cravanzana, con i suoi poco meno di quattrocento abitanti.

Centro prevalentemente agricolo, ha nel paesaggio il maggior richiamo turistico.
Basterà percorrere qualche tratto dei sentieri che abbiamo segnalato per ritrovarvi immersi in paesaggi incantevoli. L’invito a visitare Cravanzana è quindi doveroso, ma sincero e convinto.

Benvenuti sul sito web di Cravanzana!

Notizie dal Comune

Misure di prevenzione contro Covid - Influenza - Tosse - Raffreddore
Martedì, 03 Ottobre 2023
Misure di prevenzione contro Covid - Influenza - Tosse - Raffreddore
Clicca per accedere alla notizia

MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI
Martedì, 27 Ottobre 2015

Non ci sono eventi da visualizzare.

Collegamenti utili

Sportello OnLine del Comune
Comunità Montana "Alta Langa"
Meteo